Salumificio Nonno Eugenio

Condizioni di vendita

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Condizioni di vendita

Prezzi Esposti
Tutti i prezzi esposti si intendono IVA inclusa Sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozioni.

Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.

L’accesso al servizio clienti può avvenire:
– telefono 0521 857368
– via email – info@saluminonnoeugenio.it
– attraverso il nostro form di contatto

Spese di spedizione
Le spese vengono calcolate in base al peso del pacco e verranno  indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.

ITALIA
–  € 12,00 per le spedizioni fino a 30 kg;
–  € 18,00 per le spedizioni superiori kg 30 fino ad un massimo di 50 kg.
–  € 22,00 per le spedizioni oltre kg 50 fino a kg 100 con corriere refrigerato.
PAESI CEE (solo i paesi in elenco)
–  € 45 per le spedizioni fino a 8 kg;
–  € 65 per le spedizioni fino a 15 kg;
–  € 87 per le spedizioni fino a 21 kg;
–  € 100 per le spedizioni fino a 29 kg.

Diritto di Recesso
La Porchetta riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione
–  con lettera raccomandata A/R all’indirizzo: Schianchi Carni srl, via Riano, 7 loc. Case Schianchi , 43013 Langhirano tel 0521 857368
– con fax al numero 0521-356398
– con email attraverso il nostro form di contatto

Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto(Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro servizio clienti.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore.
Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente.
In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di La Porchetta.

CONSEGNE DEI PRODOTTI

Luoghi di Consegna
La Porchetta  consegna i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblia di San Marino, nella Città del Vaticano e  nei paesi della comunità Europea indicati nel form d’ordine.
Corrieri Utilizzati: Espresso SDA – Normale refrigerato

Tempi e modalità di Consegna
La spedizione della merce avviene entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
Consegna in 24 ore Italia – 48 ore isole -48/72 ore alcuni paesi CEE.
N.B.:Vi consigliamo di ordinare entro la giornata di giovedì;questo eviterà alla merce di rimanere in giacenza troppo tempo presso i magazzini SDA prima di esservi consegnata.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1. Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
2. Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
2. respingere la merce danneggiata qual’ora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

FORME DI PAGAMENTO

I Pagamenti Accettati
La Porchetta accetta le seguenti forme di pagamento:

– contrassegno (italia)

– Bonifico Bancario (italia-estero)

Coordinate bancarie

conto intestato a Schianchi Carni srl
IBAN CODE : IT97H0845412700000000250292

– Carte di credito

Pagamenti in contrassegno (solo italia)
Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti.
Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto);
N.B. Non si accettano pagamenti con Assegni o Bollettini Postali.
In caso di importi elevati La Porchetta si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell’importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.

Pagamenti con Bonifico (italia-estero)
Pagando con bonifico bancario, la merce verrà, spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.